Archivio News » Archivio News

Autovelox, 69 sanzioni elevate in una settimana.

Una patente ritirata e 69 sanzioni elevate sono i dati della prima settimana di controlli , dal 2 al 7 ottobre, della campagna di prevenzione della Polizia Municipale .

Una patente ritirata e 69 sanzioni elevate sono i dati della prima settimana di controlli, dal 2 al 7 ottobre, della campagna di prevenzione della Polizia Municipale per scoraggiare i conducenti di mezzi a due e quattro ruote che non rispettano i limiti di velocità sulle strade cittadine. Viale Italia è stato il tratto stradale in cui è stato rilevato dall'autovelox il numero più elevato di infrazioni (40 superamenti del limiti di cui 7 superiori ai 40 chilometri orari).

Tredici sono state le sanzioni elevate in via Albereto , sei sulla Nuova Estense , quattro in via Scartazza e via Leonardo da Vinci , due in via Emilia Ovest . I servizi svolti sulla tangenziale Quasimodo e in via Indipendenza non hanno portato ad elevare nessuna multa . Giovedì 12 venerdì 13 e sabato 14 ottobre gli agenti del gruppo motociclistico proseguiranno nella campagna di prevenzione posizionando l'autovelox sulla tangenziale Pirandello (direzione Bologna), Collagara, Pico della Mirandola, Gherbella e Giardini .

Proprietà dell'articolo
fonte: Comune di Modena
creato: domenica 1 ottobre 2006
modificato: venerdì 23 febbraio 2007