Archivio News » Archivio News

Dal 15 settembre Autostrade offre caffè gratis di notte.

Caffé gratis di notte, tutti i fine settimana , dal 15 settembre fino al 31 dicembre da mezzanotte alle cinque , nelle aree di servizio della rete gestita da Autostrade per l'Italia .

E' l'iniziativa " Se viaggi di notte chiedi aiuto a un caffé. Offriamo noi " del gruppo in collaborazione con l'Intesaconsumatori per la sicurezza stradale . Tra i partner del progetto ci sono anche Autogril , Camst , D'Ambrosio , Festival , FinFast , Miramare , Moto , My Chef , On the Run Cafè , Ristop , Sarni .

Si tratta di un progetto già sperimentato lo
scorso anno con risultati positivi , così come rileva Giovanni Castellucci Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia : "Oltre un milione di viaggiatori nel periodo 11 novembre 2005 - 28 febbraio 2006 ha accolto il nostro invito a fare una sosta. Pensiamo che il nostro sforzo di sensibilizzazione sui rischi del colpo di sonno abbia dato i risultati sperati: con una riduzione del numero di incidenti del 50%. Ci auguriamo che il riavvio dell'iniziativa confermi i risultati già raggiunti."

"Questa iniziativa - ha aggiunto Carlo Rienzi dell'Intesaconsumatori ha ricordato che: è un importante e concreto contributo alla sicurezza dei viaggiatori . Siamo assolutamente soddisfatti dei risultati ottenuti e pertanto sosteniamo la decisione di Autostrade per l'Italia e i suoi Partner di rinnovare la campagna ".

Proprietà dell'articolo
fonte: HelpConsumatori
creato: venerdì 1 settembre 2006
modificato: venerdì 23 febbraio 2007