Archivio News » Archivio News

Chiuso per un mese lo svincolo 20 della tangenziale.

Da mercoledì 9 novembre a mercoledì 7 dicembre 2005 lo svincolo numero 20 della tangenziale sulla via Nuova Estense (Cantone di Mugnano) sarà parzialmente chiuso per lavori.

Da mercoledì 9 novembre a mercoledì 7 dicembre 2005 lo svincolo numero 20 della tangenziale sulla via Nuova Estense (Cantone di Mugnano) sarà parzialmente chiuso per i lavori di costruzione della quarta corsia dell’autostrada A1 e per il completamento dello svincolo stesso. In particolare , sarà chiusa la rampa est dello svincolo, quella che dalla via Nuova Estense immette alla complanare interna, interessando esclusivamente i veicoli circolanti sulla direttrice Abetone-Modena.

I veicoli che percorrono la via Nuova Estense in direzione Abetone-Modena non potranno più imboccare la complanare, ma dovranno seguire la viabilità alternativa . In particolare, si potrà proseguire lungo la strada Nuova Estense fino allo svincolo numero 21 della Tangenziale, svoltare a sinistra su via Contrada fino a via Giardini e rientrare infine sulla complanare allo svincolo numero 19. I veicoli che percorrono la via Nuova Estense in direzione Modena-Abetone non avranno invece alcun impedimento nella circolazione. Si ricorda, infine, che la rampa che sarà chiusa è comunque provvisoria . Al termine dei lavori, infatti, sarà sostituita dal sottovia in corso di realizzazione per la quarta corsia dell’autostrada A1.

Proprietà dell'articolo
fonte: Comune di Modena
creato: martedì 1 novembre 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007