Archivio News » Archivio News

Complanare, chiuso lo svincolo di S.Maria di Mugnano.

Da lunedì 7 novembre a mercoledì 7 dicembre per consentire la realizzazione della quarta corsia dell’autostrada A1 e dello svincolo definitivo tra complanare e Nuova Estense.

Per consentire la realizzazione della quarta corsia dell’autostrada A1 e dello svincolo definitivo che collegherà la strada Nuova Estense, direzione Modena, alla tangenziale Complanare, da lunedì 07 novembre a mercoledì 07 dicembre 2005 , è prevista la chiusura totale al traffico della rampa di ingresso che collega la strada Nuova Estense, direzione Modena, alla carreggiata nord della Tangenziale Complanare in corrispondenza
dell’ uscita n. 20 , località Cantone di Mugnano.

Causa la chiusura i veicoli provenienti dalla periferia verso il centro città non potranno imboccare la Complanare dallo svincolo di Cantone di Mugnano (uscita n. 20) ma dovranno seguire la viabilità alternativa . Il percorso consigliato è: proseguire lungo la strada Nuova Estense fino allo svincolo n. 21 oppure dalla Nuova Estense proseguire diritto e svoltare a sinistra su via Contrada, percorrerla sino a via Giardini, svoltare a sinistra e rientrare sulla Tangenziale Complanare.

Proprietà dell'articolo
fonte: Comune di Modena
creato: martedì 1 novembre 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007