Archivio News » Archivio News

Domenica 17 luglio "Festival Analcolico" a Suzzara.

L' Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada e l' Associazione Provinciale dei Club degli Alcolisti in Trattamento di Mantova organizzano un Festival Musicale Analcolico .

L'Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada e l'Associazione Provinciale dei Club degli Alcolisti in Trattamento di Mantova organizzano insieme, per la prossima domenica, 17 luglio, a Suzzara , un originale Festival Musicale Analcolico . Un'iniziativa in controtendenza rispetto alle decine di Feste della Birra e del Vino previste anche per questa
estate.

Sempre in aumento , purtroppo, le prime pagine di giornali che raccontano di giovani ragazzi vittime di incidenti stradali: generazioni intere di giovani sono falcidiate sulle strade e nella metà dei casi la causa è l'alcol .

La manifestazione organizzata a Suzzara intende dimostrare che non sono necessarie alcol e droghe, per divertirsi in compagnia; si tratta una proposta culturale alternativa , che promuove musica e divertimento nel nome della salute e della sicurezza .

Proprietà dell'articolo
fonte: Helpconsumatori
creato: venerdì 1 luglio 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007