Archivio News » Archivio News

La Modena-Sassuolo e' diventata realta'.

Aperto ieri mattina, 25 luglio, al traffico il terzo stralcio dell’arteria che ora collega Fiorano e Modena su 4 corsie, un grande passo avanti per la viabilita' provinciale e di tutto il comparto ceramico.

Finalmente il terzo stralcio della Modena-Sassuolo-Fiorano urbana è definitivamente e completamente in funzione . Il sindaco di Fiorano Claudio Pistoni esprime la sua soddisfazione, dopo l’apertura la mattina del 25 luglio dell’ultimo tratto e della rotatoria di collegamento con la Pedemontana.

“ Finalmente , dopo molti anni di attesa e grazie a un impegno costante, vediamo completato
questo importante tratto stradale che permette un collegamento diretto fra Modena e la zona industriale della ceramica. La recente apertura dello svincolo di Ponte Fossa consentiva già lo smistamento di parte del traffico in entrata, adesso con il completamento di questo ultimo tratto i benefici al traffico del comprensorio risulteranno ancora più evidenti. Come amministrazione fioranese intendiamo monitorare i tempi e modi di realizzazione degli altri svincoli in costruzione lungo la Pedemontana. Studieremo anche i tempi del semaforo su via Ghiarola Nuova, per cercare di snellire ulteriormente il traffico in arrivo dal nuovo tratto stradale. E continuiamo a lavorare per la realizzazione del quarto stralcio , opera ora più che mai necessaria e autentica priorità per tutto il comprensorio, a completamento di questo schema di viabilità che in questi giorni vede completate importanti fasi attese da anni”.

Proprietà dell'articolo
fonte: Sassuolo2000
creato: venerdì 1 luglio 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007