Archivio News » Archivio News

Il 2 agosto la Nuova Estense viene chiusa per due ore.

Dalle 5 alle 7 del mattino per il collaudo del nuovo sottopasso al Cantone di Mugnano.

Martedì 2 agosto 2005, dalle 5 alle 7 del mattino, verrà bloccata la circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la Via Nuova Estense , in località Cantone di Mugnano , all’altezza del cavalcavia sull’autostrada A1. La sospensione della circolazione si rende necessaria per consentire il collaudo della
struttura che passa sotto la Via Nuova Estense, realizzata nell’ambito dei lavori di completamento dello svincolo della complanare .

Per tutti i veicoli provenienti da Modena e diretti verso Pavullo-Abetone , il percorso alternativo consigliato prevede l'utilizzo della corsia nord della complanare da Cantone di Mugnano, l'uscita su Via Giardini, la nuova immissione sulla complanare, corsia sud, fino a raggiungere nuovamente la Via Nuova Estense, all’altezza della rotatoria di Cantone di Mugnano. Per i veicoli provenienti da Pavullo-Abetone e diretti verso Modena le deviazioni consigliate sono: per i mezzi leggeri , deviazione strada per Castelnuovo Rangone, Paganine, Via Gherbella, tangenziale Nuova Estense; per gli autocarri e i mezzi pesanti , deviazione sulla Strada Provinciale n° 16 con direzione Spilamberto in località Colombaro quindi Via Vignolese.

Proprietà dell'articolo
fonte: Comune di Modena
creato: venerdì 1 luglio 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007