Archivio News » Archivio News

Verona "appieda" le auto non catalizzate.

Stop alle auto non catalizzate che circolano nel comune di Verona e nei 18 comuni della fascia attorno alla città in ottemperanza provvedimento ufficiale del Cis .

Contro l'inquinamento stop alle auto non catalizzate che circolano nel comune di Verona e nei 18 comuni della fascia attorno alla città. Il provvedimento ufficiale assunto a livello regionale dal Comitato di indirizzo e sorveglianza (Cis) - composto dall'assessore veneto Giancarlo Conta , dagli assessori provinciali e comunali dei sette capoluoghi veneti e dall'Arpav - è stato approvato il 7
novembre durante una riunione del tavolo di lavoro a cui hanno partecipato la Provincia , il Comune di Verona e i rappresentanti dei 18 Comuni della fascia attorno alla città: da Villafranca a San Martino Buon Albergo, da Sommacampagna a Legnago, a Negrar.

Il divieto di circolazione per le auto non catalizzate scatterà appena il Tavolo tecnico zonale (Ttz) si riunirà, entro una quindicina di giorni, per ratificare la decisione sotto la guida del presidente della Provincia, Elio Mosele .

Proprietà dell'articolo
fonte: Katawebmotori
creato: martedì 1 novembre 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007