Archivio News » Archivio News

Sassuolo, in un weekend altre 9 patenti ritirate

Si corre ancora troppo. Molte infrazioni rilevate dalla polizia municipale.

I vigili urbani di Sassuolo hanno effettuato un nuovo servizio notturno nella notte fra venerdì 12 e sabato 13 settembre 2003, lungo la circonvallazione e nella zona di via Po, con autovelox ed etilometro. Il risultato finale dei controlli, che si sono protratti dalle 22 alle 4 del mattino, è stato di una quarantina di violazioni accertate e contestate, con nove patenti ritirate.

Sette automobilisti superavano i limiti di velocità di 40 km orari (vale a dire che sulla circonvallazione procedevano a oltre 110 km l’ora) e si sono visti ritirare la patente, oltre a perdere dieci punti della loro dotazione.

Per altri due il ritiro è scattato invece per guida in stato di ebbrezza (con perdita anche in questo caso di dieci punti).

Ventisei conduttori invece superavano i limiti di velocità per meno di 40 km orari e hanno ricevuto la sanzione, con perdita di due punti sulla patente, senza ritiro.

Iniziati intanto i lavori di rifacimento di via Ancora, nel tratto che va dal sottopassaggio della circondariale a via Emilia Romagna, dove sono state segnalate ripetutamente buche e rotture del manto.
Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 1 settembre 2003
modificato: venerdì 23 febbraio 2007