Archivio News » Archivio News

Gli incidenti stradali non capitano sempre agli altri

Mercoledì 7 aprile 2004 a Sassuolo, presso la Sala Conferenze, via Rocca 22, avrà luogo un incontro svolto nell'ambito della giornata mondiale della sanità per la sicurezza stradale e del Piano per la Salute provinciale.

Si intitola “Gli incidenti stradali non capitano sempre agli altri - Soffermiamoci sui comportamenti a rischio” l’iniziativa che il Comune di Sassuolo organizza il 7 aprile (ore 21, Sala Conferenze di Via Rocca 22), in occasione della giornata mondiale della sanità dedicata alla sicurezza stradale voluta dall’Oms - Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Modena, è stata inserita nel calendario del Mese di Prevenzione Nazionale dei rischi e dei problemi legati al consumo di bevande alcoliche, per la forte correlazione tra alcool e incidente stradale.

Il programma della serata:

Saluti
Laura Tosi
Sindaco di Sassuolo

Partecipanti

Eleonora Bertolani
Servizio Politiche Sociali Provincia di Modena
Valeria Meloncelli
Comandante Polizia Municipale di Sassuolo
Marilena Campisi
Direttore Modena Soccorso
Claudio Annovi
Responsabile Ser.T AUSL Modena - Distretto sanitario di Sassuolo
Laura Caldarella
Gruppo Autoascolto Famiglie Giovani Vittime della Strada
Giuseppe Schenetti
Pilota

La serata è stata organizzata da Comune di Sassuolo, con l’Azienda Usl di Modena, Provincia di Modena, Comitato Parco Albero d'Oro - Gruppo Autoascolto Famiglie Giovani Vittime della Strada, A.A. - Alcolisti Anonimi, C.a.t. - Club degli alcolisti in trattamento
Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 1 marzo 2004
modificato: venerdì 23 febbraio 2007