Sassuolo, eccesso di velocità e alcol, tre patenti ritirate e 22 multe

E' il bilancio del servizio notturno svolto prevalentemente lungo via Radici e sulla via Pedemontana. A causare il ritiro delle patenti, in un caso la guida in stato di ebbrezza, mentre negli altri due l'eccesso di velocità.


Tre patenti ritirate, 60 veicoli controllati e e 22 multe elevate, di cui 13 immediatamente contestate. È il bilancio del servizio di controllo della circolazione effettuato la scorsa notte, dalle ore 22 di venerdì alle 4 di sabato 17 novembre da sette agenti della polizia municipale di Sassuolo. Il servizio notturno, svolto prevalentemente lungo via Radici e sulla via Pedemontana, rientra nei controlli mirati alla sicurezza stradale, con particolare attenzione al controllo del rispetto dei limiti di velocità e alla guida in stato di ebbrezza.

A causare il ritiro delle patenti, in un caso la guida in stato di ebbrezza, mentre negli altri due l'eccesso di velocità, essendo stati superati i limiti di oltre 40 km orari. Otto i conducenti sottoposti al pre-test dell'etilometro, che solo in un caso ha dato esiti positivi. Dei tredici verbali immediatamente contestati, 5 sono stati elevati per eccesso di velocità, 1 per guida in stato di ebbrezza, 4 per mancanza dei documenti alla guida, 1 per mancata revisione del veicolo, 2 per dispositivi di equipaggiamento alterati o non funzionanti.
Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 19 novembre 2007
modificato: lunedì 19 novembre 2007