Archivio News » Archivio News

Patenti ritirate a Mirandola.

Il 23 settembre notte di controlli della polizia stradale di Mirandola, che ha impegnato due pattuglie per prevenire il fenomeno delle stragi e del pericoloso abuso di alcol ad opera dei giovani nei fine settimana.

Il bilancio è pesante : 12 le patenti ritirate, per guida in stato di ebbrezza . A rendersene protagonisti per lo più i giovani : tutti i sanzionati hanno tra i 20 e i 32 anni. E tutti avevano un grado alcolometrico superiore a 1.20, quasi il triplo del massimo consentito . I controlli con l’etilometro sono avvenuti sulla Sp5 , nei pressi del locale Kitch, verso Cavezzo. Controlli anche sulla velocità , sulla ss12 tra Modena e Bastiglia, con l’ausilio del telelaser :
5 le patenti ritirate, a giovani (e un cinese) tutti lanciati ai 100 orari dove c’è il limite dei 50. La polizia stradale di Mirandola , che si è attivata d’iniziativa, ha coperto l’orario dall’una alle 6 del mattino e nel complesso ha elevato oltre 30 sanzioni, ritirando anche una carta di circolazione. E rilevando un incidente a Modena, con un ferito, in via Puccini.

Fonte Gazzetta di Modena
Proprietà dell'articolo
creato: venerdì 1 settembre 2006
modificato: venerdì 23 febbraio 2007