Archivio News » Archivio News

"Va di moda la sicurezza, precedenza alla vita".

Sta per partire il grande concorso promosso dall' Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada onlus sede di Modena : " va di moda la sicurezza ", aperto a tutti gli studenti del comune di Modena.

Si chiede agli studenti di realizzare abiti
o accessori che richiamino la sicurezza stradale: o per l’ alta visibilità del capo o per il messaggio o il disegno utilizzati. Tutti i capi e gli accessori proposti verrano fatti sfilare in una serata nella quale verrano scelti i vincitori.
Primo premio 1000€. Scadenza iscrizioni: aprile 2006.

Per iscriversi occorre mandare una mailo una lettera a Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus presso Piacentini Franco via Curtatona 41 41010 Saliceto Panaro Modena con i dati e una foto/disegno con la descrizione del capo o dell'accessorio che si vuole presentare entro il 7 di Aprile 2006 . Possono partecipare i singoli studenti, a coppie, gruppi o anche le classi intere per dedicare almeno un paio di lezioni alla sicurezza stradale per riflettere sui comportamenti stradali. A tutti gli iscritti verrà comunicato per lettera il giorno della sfilata/premiazione.

Proprietà dell'articolo
fonte: Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada onlus sede di Modena
creato: domenica 1 gennaio 2006
modificato: venerdì 23 febbraio 2007