Archivio News » Archivio News

Carpi, nuovi interventi e impegno nel Piano per la Salute

L’assessore alla Viabilità rinnova gli impegni sulla sicurezza stradale e annuncia un progetto comune con la Provincia di Modena, Regione e Atcm.

“Tema importate di lavoro del 2003 sarà il controllo della viabilità per garantire la sicurezza stradale”. Parola dell’assessore alla Viabilità del Comune di Carpi, Alberto Setti, che ha ribadito la piena adesione dell’Amministrazione carpigiana alle iniziative previste dal Piano per la Salute teso a prevenire gli incidenti stradali elaborato a livello distrettuale.
Annunciando la definizione entro quest’anno il nuovo accordo di programma triennale regionale sul trasporto pubblico, Setti si è soffermato sui numerosi interventi che riguarderanno il suo assessorato, e in particolare le sostituzioni di incroci semaforizzati con rotatorie (Ugo da Carpi /Cattani; Lama/ Karl Marx). "Il Comune, insieme a Regione, Provincia e Atcm – ha detto infine Setti - sta studiando un progetto per il potenziamento del trasporto sulla linea ferroviaria Carpi-Modena".
Proprietà dell'articolo
creato: lunedì 1 gennaio 1900
modificato: venerdì 23 febbraio 2007