Archivio News » Archivio News

Viabilita': a Fossalta cantiere chiuso entro fine mese.

Entro il 30 giugno si concluderanno i lavori del cantiere all’incrocio tra via Emilia Est e via Curtatona a Modena, dove sono in corso la manutenzione stradale, la posa del ponte ciclopedonalee la posa di due pompe per le acque nere.

Lo ha ricordato l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Bonaccini , rispondendo in Consiglio comunale ad un’interrogazione di Mauro Manfredini (Lega Nord). Rispondendo invece ad una interrogazione di Ercole Toni (Ds), Bonaccini ha dichiarato: 'stiamo predisponendo il progetto per la realizzazione del marciapiede a lato del cimitero di San Cataldo , in modo da rendere più agevole la fruizione della struttura', ricordando che
l’obiettivo, compatibilmente con i tempi tecnici richiesti per la fase della progettazione e quelli dell’esecuzione, è quello di realizzare il marciapiede entro l’autunno , in concomitanza con la ricorrenza dei Defunti.

Entro la fine dell’anno partiranno i lavori per l’ ammodernamento dei servizi igienici dello stesso cimitero a disposizione del pubblico e del personale. Lo ha annunciato l’assessore al Decentramento Simona Arletti , rispondendo ad un’interrogazione del consigliere dei Ds Ercole Toni . L’assessore ha ricordato che per i lavori sono stati stanziati 500mila euro nel Piano Investimenti e che, per l’avvio, si attende solo il parere della Soprintendenza di Bologna.

Proprietà dell'articolo
fonte: Sassuolo2000
creato: mercoledì 1 giugno 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007