Archivio News » Archivio News

Casello Modena Nord chiuso per tre notti.

La stazione di Modena nord dell’ Autosole, per lavori di nuova pavimentazione, da lunedì a mercoledì prossimi sarà chiusa per tre notti.

La stazione di Modena nord dell’ Autosole, interessata da importanti lavori di nuova pavimentazione, nelle prime tre notti della settimana sarà oggetto di limitazioni al traffico «che richiedono attenzione da parte dei conducenti». In particolare, dalle 21 di lunedì 28 alle 5 di martedì 29 verrà chiusa l’entrata sia verso Bologna che verso Milano. In questa
notte la società Autostrade per l’Italia consiglia a quanti siano diretti verso Milano di entrare in autostrada A22 a Campogalliano e proseguire in direzione A1 verso Milano. A coloro che, invece, sono diretti verso Bologna , si consiglia l’entrata a Modena sud.

La notte successiva , dalle 21 del 29 alle 5 di mercoledì 30 novembre, rimarranno chiusi al traffico gli svincoli di entrata verso Bologna e di uscita da Milano. Anche in questo caso - spiega Autostrade per l’Italia - è agevole l’entrata in autostrada verso Bologna a Modena sud, mentre i veicoli diretti a Modena con provenienza Milano potranno uscire a Campogalliano in A22.

La terza notte , invece, dalle 21 di mercoledì 30 alle 5 di giovedì 1 dicembre, sarà nuovamente chiusa l’entrata in entrambe le direzioni e l’uscita per i veicoli provenienti da Milano. Anche in questo caso, le entrate consigliate sono quelle di modena sud verso Bologna e Campogalliano in A22 verso Milano, dirigendosi sull’Autostrada del Sole. Anche chi proviene da Milano ed è diretto a Modena potrà uscire alla stessa stazione di Campogalliano.

Fonte Gazzetta di Modena
Proprietà dell'articolo
creato: martedì 1 novembre 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007