Archivio News » Archivio News

Viabilita' nel week end a Fiorano.

Le manifestazioni organizzate, "Transvalle 2005" e "Record del Miglio" , produrranno variazioni alla viabilità sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Sabato 15 e domenica 16 ottobre è in programma il raduno di auto storiche "Transvalle 2005" e "Record del Miglio" . Per consentire il suo svolgimento. Sabato dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica dalle ore 7 alle ore 14 verrà chiusa alla sosta piazza Salvo D'Acquisto e verrà chiusa al transito la circondariale San Giovanni Evangelista dall'incrocio con via San Francesco fino all'incrocio con via Canaletto. Ciò comporta
modifiche alla viabilità su tutte le strade collegate alle Circondariale: via Ferrari Carazzoli, via Crociale, via Mondani, via Pio Donati, via Flli Cervi, via A. Cervi. via Artigianato, via Resistenza.

Sabato 15 si svolge inoltre la Granfondo Italia , competizione ciclistica internazionale che partendo da Carpi alle ore 11.30 , dopo 40 km di percorso, transiterà a Ubersetto sulla via Giardini. Contestualmente alla Granfondo si corre la Mediafondo Italia, che attraverserà Ubersetto in direzione di Maranello, ma poi tornerà sul territorio di Fiorano Modenese da Gorzano, interessando le vie Nirano II tr, Chiesa, Nuova del Gazzolo, Rio Salse I e II tr, Fiandri, Don Minzoni, Ghiarella, Flumendosa, Statale Est, Vittorio veneto, Statale Ovest per proseguire quindi in direzione di Sassuolo. Nella fascia oraria fra le ore 12 e le ore 14 il traffico sarà sospeso .

Domenica 16 ottobre , dalla 8 alle 10.30, il territorio di Ubersetto sarà interessato dal passaggio della Maratona d'Italia con il divieto di circolazione sulla via Giardini e la necessità di utilizzare, per il suo attraversamento, la Pedemontana.

Proprietà dell'articolo
fonte: Emilianet
creato: sabato 1 ottobre 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007