Archivio News » Archivio News

Sicurezza stradale: al via nella riviera romagnola "Playsafe 2005".

Una Golf Plus con due autisti pronti a sostenere tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non si sentiranno in grado di guidare dopo una serata in discoteca .

Ecco in sintesi il progetto " Playsafe 2005 ", un servizio per la sicurezza stradale che assicurerà un rientro sicuro dopo una serata di divertimento. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Riccione , dalla Provincia di Rimini e dalla Regione Emilia-Romagna e coinvolge un folto gruppo di locali-simbolo del divertimento della Riviera Romagnola e non.

Nei locali che hanno aderito al progetto, Volkswagen, con la collaborazione dei Concessionari di zona, metterà a disposizione una Golf Plus, per un totale di 15 esemplari, con due autisti per ciascuna vettura pronti ad accompagnare in albergo o a casa a seconda degli accordi.

Il servizio è gratuito per chi sarà accompagnato a casa o in hotel nel raggio di 10 chilometri dal locale in cui si trova. Chi abita più distante potrà scegliere di trascorrere la notte negli hotel convenzionati con i locali . Nel caso in cui vorrà invece andare a casa propria verrà richiesto un rimborso pari a 1 Euro al chilometro per il solo viaggio di andata.

L'iniziativa verrà presentata mercoledì prossimo al Pascià Entertainment di Riccione. Tra i locali che partecipano al progetto ci sono: Hemingwaycafé a Marina di Ravenna, Paradiso a Rimini, Pascia, Cocoricò e Prince a Riccione, Echoes e Villa delle Rose a Misano Adriatico, Symbol a San Marino, Matis e Baraonda a Bologna, Miu Miu a Marotta, Shalimar, Odissea ad Ancona e il Megà a Pescara.

Proprietà dell'articolo
fonte: Help consumatori
creato: mercoledì 1 giugno 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007