Archivio News » Archivio News

La Provincia fa' il punto sui cantieri a "Strada facendo".

Il convegno " Strada facendo – progetti per il futuro della viabilità nella provincia di Modena ", in programma giovedì 19 maggio, ha l’obiettivo di fare il punto sui " lavori in corso " e quelli in corso di avvio.

Sarà il vicepresidente della Provincia di Modena e assessore alle Politiche urbanistiche, Maurizio Maletti , ad aprire i lavori del convegno " Strada facendo – progetti per il futuro della viabilità nella provincia di Modena ", in programma giovedì 19 maggio con inizio alle ore 9,30 nella sala grande del centro congressi Raffaello, in strada per Cognento 5 a Modena.

Organizzato dalla Provincia di Modena , il convegno ha l’obiettivo di fare il punto sui " lavori in corso " e quelli in corso di avvio. Per questo motivo, tra i relatori figurano anche
rappresentanti di altri enti e società che hanno competenza in materia di viabilità sul territorio provinciale: il presidente di Autobrennero spa Ferdinand Willeit , il direttore di esercizio di Autostrade spa Galliano Di Marco , il capo compartimento Anas Michele Adiletta . I loro interventi, nella prima parte della mattinata, seguiranno quelli di Egidio Pagani , assessore provinciale alla Mobilità, e del direttore Area Lavori pubblici della Provincia Alessandro Manni . A seguire, l’assessore regionale alla Mobilità Vittorio Peri e rappresentanti delle associazioni di categoria e sindacali. Le conclusioni del dibattito sono affidate al presidente della Provincia Emilio Sabattini .

Visualizza l'invito

Proprietà dell'articolo
fonte: Provincia di Modena
creato: domenica 1 maggio 2005
modificato: venerdì 23 febbraio 2007